La politica di reso e rimborso riferita esclusivamente al merchandising prevede che, poiché tutti i prodotti sono realizzati su richiesta, generalmente non vengono accettati resi o cambi dovuti a problemi di taglia o colore.
Tuttavia, se un articolo arriva danneggiato o difettoso, il cliente può richiedere una sostituzione o un rimborso entro 30 giorni dalla consegna del prodotto. Per gestire queste richieste, richiediamo una prova fotografica del difetto.
In caso di ordini non consegnati a causa di un errore del corriere o di un indirizzo errato, offriamo la possibilità di rispedire l'articolo senza costi aggiuntivi.
Inoltre, per ordini non ricevuti entro il tempo di consegna previsto, è necessario inviare un reclamo entro 30 giorni dalla data stimata di consegna per poter ricevere assistenza.
Per ulteriori dettagli, inviaci una mail a info@viverevaltellina.it e consulta la pagina Printful Help Center
VIVERE VALTELLINA
É UN MARCHIO DI IBEX GROUP S.R.L.
VIA LAVIZZARI 16 - 23100 (SO)
P.IVA 01022820144
TELEFONO:
+39 324 589 565
EMAIL:
info@viverevaltellina.it